CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

In biblioteca «Aspettando Pasqua»

La biblioteca comunale Gino Sandri con l’assessorato alla cultura di Colognola e l'Associazione recupero cerebrolesi I Nostri Figli, propone «Aspettando Pasqua», iniziativa che prevede la realizzazione di un elfo fermaporta da realizzarsi nel corso di una serata di bricolage. Quattro le date, tutte di mercoledì, dalle 20.30 in poi, fra le quali sarà possibile scegliere di partecipare per confezionare il manufatto in compagnia e sotto la guida di mani esperte: 28 febbraio, 7 , 14 oppure 21 marzo, tutte al Centro associativo Mario Peruzzi in via San Biagio. Da casa basterà portarsi solo forbici appuntite e un ditale. Per aderire è necessario iscriversi in biblioteca entro febbraio, telefonando allo 045.7650206. Date e orari: da martedì a venerdì 15-18.30; martedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 11.30.

M.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1