CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

Curatorium Cimbricum oggi in assemblea

Assemblea ordinaria dell’ associazione culturale Curatorium Cimbricum Veronense questo pomeriggio alle 16.30 nel salone del ristorante Michelin a Tregnago. All’ordine del giorno dell’appuntamento ci sono l’esame morale dell’anno sociale 2017 e anche il consuntivo del mandato 2014-18; inoltre l’approvazione del conto consuntivo e del bilancio preventivo; i programmi editoriali per quest’anno e l’elezione del nuovo Consiglio (nove membri) dei revisori del conto (tre membri) e del collegio dei probiviri (tre membri) per il quadriennio 2018-22. Si chiude inoltre il mandato di quattro anni del presidente Vito Massalongo ed è occasione per discutere, approfondire, decidere delle varie attività che si sono realizzate negli anni passati e che si intendono proporre per gli anni futuri e sarà anche occasione per il rinnovo della tessera sociale. L’ invito del presidente uscente è di «essere presenti numerosi per valutare il quadriennio che si chiude, ma anche per suggerire nuove proposte ed eventualmente porre delle critiche e delle osservazioni e offrire anche il proprio supporto o impegno nel prossimo Consiglio». «Perché i problemi non mancano e c’è bisogno sempre di più di nuove forze. A tutti chiediamo un rinnovato sforzo di rimanere uniti e di coinvolgere altri soci», conclude Vito Massalongo, ringraziando il direttivo che lo ha affiancato in questi anni con professionalità, competenza e generosità, in un impegno che è stato intenso e coinvolgente per le molte iniziative che l’associazione ha avviato, portato a termine o sta ancora seguendo nel loro sviluppo. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1