CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2017

Tragedia di Castello
Domani l'ultimo
saluto a Mirco

Il trattore di Allegri rovesciato
Il trattore di Allegri rovesciato

L'incidente di San Giovanni Ilarione: stasera alle 20 la preghiera del Rosario e domani alle 9.30 l'ultimo saluto a Mirco Allegri.

La comunità di Castello di San Giovanni Ilarione si ritroverà nelle prossime ore nella chiesa di San Giovanni Battista per l'ultimo saluto all'operaio trentaquattrenne morto venerdì nei campi di località Castron.

Allegri, che aveva 34 anni, terminato il suo lavoro da saldatore dedicava le ore libere alla cura dei campi di famiglia: anche venerdì pomeriggio aveva lasciato casa per fare dei trattamenti alle vigne.

Durante il lavoro il trattore e l'atomizzatore erano finiti nella scarpata sottostante la carrareccia che il mezzo stava percorrendo, travolgendo l'uomo e non lasciandogli scampo.

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1