CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Stroncato dall'infarto
l'agricoltore morto
sotto al trattore

I carabinieri esaminano il trattore di Lorenzoni
I carabinieri esaminano il trattore di Lorenzoni

L’ha tradito il cuore: è stato un infarto a stroncare, l’altro pomeriggio nelle campagne tra Monteforte d’Alpone e San Vito di Locara, Loris Lorenzoni. Il pensionato che tra qualche giorno avrebbe compiuto 70 anni non è stato vittima di un incidente in agricoltura, com’era parso in un primo momento, ma di un malore occorsogli durante una delle tante giornate che, com’era sua abitudine, trascorreva tra i vigneti a San Vito.

Saranno in tanti a darsi appuntamento domani alle 19.30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore per la recita del Rosario con cui preparare l’ultimo saluto, martedì alle 15.30, sempre nella chiesa di Monteforte.

P.D.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1