CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.11.2017

Scontro in A13
Muore un ambulante
di Monteforte

Il recupero del minivan dopo l'incidente
Il recupero del minivan dopo l'incidente

Una persona è morta e altre 12 sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, poco dopo la mezzanotte,  sull’autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto compreso tra Ferrara Sud e Ferrara Nord in direzione di Padova. L’incidente ha coinvolto un’automobile e un minivan sul quale viaggiavano 12 persone, tra le quali la persona morta.  Si tratta di un ambulante marocchino di 61 anni dipendente di una ditta veronese e residente a Monteforte d'Alpone. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Durante le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto di autostrada interessato dall’incidente che è stato riaperto dopo circa un’ora. A causa dello scontro il minivan, dove viaggiavano 11 lavoratori tra cui quello morto,  è uscito di strada e si è ribaltato. Ferito anche il conducente dell'auto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1