CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

«Notte rossa»
la passeggiata
slitta a settembre

La locandina della Notte rossa di Monteforte d'Alpone
La locandina della Notte rossa di Monteforte d'Alpone

La “Notte rossa” di Monteforte d'Alpone slitta di una settimana: la passeggiata sotto le stelle che l'Avis locale aveva organizzato per questa sera è stata rinviata a sabato 1° settembre. Il posticipo è giustificato dalle negative previsioni meteo per l'intera giornata di oggi.

 

Il programma, per sabato 1° settembre, resta lo stesso: ritrovo alle 19 in piazzale Salvo d'Acquisto e partenza alle 19.30. Il percorso, completamente rivisto e arricchito dalla visita al colle di Sant'Antonio, è medio-facile e accessibile a tutti. Lungo l'itinerario, che si concluderà alla baita alpina di Monteforte attorno alle 22, saranno approntati punti ristoro e angoli riservati alla degustazione dei Soave delle cantine aderenti.

 

La quota di partecipazione alla manifestazione, che nasce con l'obiettivo di promuovere la donazione di sangue attraverso un momento collettivo che vuole anche essere occasione di promozione del territorio e delle sue perle enologiche, è di 2 euro comprensivi di un calice di cristallo da utilizzare per le degustazioni. Iscrizioni prorogate al 31 agosto contattando il numero 346.6938260 oppure 338.4274687. 

P.D.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1