CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Domani ritorna il bazar delle Stefani

Torna il Mercatino di Natale alla scuola primaria Stefani di San Giovanni Ilarione: i lavori artigianali sono stati realizzti dalle mamme, dagli insegnanti, dai papà e dai bambini insieme e adesso danno vita al bazar dove poter scegliere un regalo e contribuire così alla reccolta di fondi da destinare alla scuola. L’appuntamento è per domani dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Sono anni che, grazie alla disponibilità della dirigenza scolastica, le famiglie e il corpo docente, ma assieme a loro anche i collaboratori scolastici, dedicano qualche settimana ai lavori fatti a mano per proporre agli affezionati del mercatino idee regalo semplici, di qualità ma soprattutto utili. Grazie a questa iniziativa, negli anni è stato possibile far fronte a piccoli e grandi bisogni della scuola potendo contare, in un certo senso, su una collaborazione allargata non soltanto alle famiglie ma, più in generale, al paese intero. La giornata proporrà anche alcuni appuntamenti per vivere insieme l’atmosfera che anticipa le feste natalizie: alle 16 c’è un piccolo concerto del coro della Stefani, mentre alle 17 per i piccoli è prevista una sorpresa. A collaborare all’iniziativa c’è anche la Pro loco che nel pomeriggio, oltre a far risuonare la scuola di musiche natalizie, offrirà a tutti i presenti cioccolata calda e merenda con il panettone. • P.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1