CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.01.2018

Carabinieri vigilano sulla Montefortiana

Una pattuglia dei carabinieri alla Montefortiana
Una pattuglia dei carabinieri alla Montefortiana

Massiccia presenza dei carabinieri domenica per garantire la sicurezza durante la 43esima edizione della Montefortiana, considerata anche la caratura internazionale dell’evento. I partecipanti, giunti da tutta Italia ed anche dall’estero, hanno potuto gareggiare in piena tranquillità grazie alla presenza dei militari impiegati dal Comando provinciale dei carabinieri di Verona. Ordine e sicurezza pubblica garantiti anche dall’impiego di una squadra operativa di supporto, personale dell’Arma altamente specializzato. Inoltre, i carabinieri si sono resi anche protagonisti del ritrovamento di un ragazzino del posto di 11 anni, allontanatosi da casa già da diverse ore. È stato rintracciato insieme al suo cane nelle campagne vicino al centro abitato. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1