CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Atti osceni e furto,
era ricercato:
preso a Monteforte

L'arresto da parte dei carabinieri
L'arresto da parte dei carabinieri

Ha tentato di eludere i controlli dei Carabinieri ma non ci è riuscito. E così è finita l’avventura di N.P., 57 anni, originario dell’India, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano, che nella serata di ieri ha incrociato lungo il tragitto della sua passeggiata in Monteforte d’Alpone i Carabinieri della locale Stazione.

 

L’uomo, non conosciuto in zona,  ha insospettito i militari che hanno deciso di controllarlo: è così emerso che su di lui pendeva un ordine di carcerazione per scontare 7 mesi e 28 giorni di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, atti osceni e furto aggravato commessi a Domegliara nel 2015. L’uomo, ricercato dallo scorso mese di novembre, è stato accompagnato in carcere a Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1