CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019 Tags: Lavagno , Verona , Elia Rizzotti , Funerale

Una folla per Elia
«Giocherai a calcio
in un prato del cielo»

«Siamo certi che ora continuerai a giocare a calcio, Lilly, su un prato meraviglioso che il Signore ha preparato per te». Così i compagni della squadra dell'A.D. Colognola hanno salutato il piccolo Elia Rizzotti a Lavagno. Intonati anche alcuni canti del Verona, squadra del quale Elia era tifosissimo.

In una chiesa gremita, dove in moltissimi non sono riusciti a entrare, si sono svolte le esequie del ragazzino undicenne strappato alla famiglia da un virus.

Il volo dei palloncini bianchi ha accompagnato l'uscita della piccola bara chiara, coperta da fiori colorati, come la vitalità che lo ha sempre contraddistinto.

Monica Rama
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1