CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

Tuffi gratis per i migliori neo laureati

Zeno Martini Un riconoscimento al merito e all’impegno degli studenti da parte dell’amministrazione comunale di Caldiero: dopo i premi già consegnati ai più bravi tra quanti sono stati promossi all’esame di licenza media e all’esame di maturità, anche quest’anno il Comune e l’azienda speciale Terme di Giunone premieranno in un contesto pubblico, in occasione della sagra patronale di San Mattia, i giovani nell’ultimo anno si sono laureati ottenendo la votazione finale di 110 e 110 e lode. Ciascun nuovo dottore del paese riceverà un abbonamento omaggio per l’estate per poter entrare alle Terme di Giunone. Un premio davvero niente male. I requisiti sono essere residenti a Caldiero e aver conseguito la laurea nell’ ultimo anno rispetto alla data in cui si è svolta l’ultima sagra patronale, ossia tra il febbraio 2017 e il febbraio di quest’anno. Possono partecipare alla premiazione sia quanti hanno conseguito la laurea triennale, sia la laurea magistrale. Basta inoltrare la richiesta al Comune entro giovedì 22 febbraio, giorno di inizio della sagra di San Mattia, confermando la votazione finale. Lo si deve fare inviando una mail a laureaticaldiero@gmail.com o barbara.bressan @comune.caldiero.vr. it. La cerimonia di consegna degli abbonamenti avverrà sul palco del teatrotenda della sagra sabato 24 febbraio, alle 15. Contestualmente alla consegna dei riconoscimenti ai laureati, che riceveranno dalle mani del sindaco Marcello Lovato gli abbonamenti per le piscine, si terrà la cerimonia di premiazione dei lettori della biblioteca comunale Don Pietro Zenari, che sono stati più costanti nell’ultimo anno. Verranno inoltre premiati i primi tre classificati del primo concorso fotografico sul tema Vivi Caldiero, promosso dalla sezione Fidas Terme di Giunone–Caldiero.

Zeno Martini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1