CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.09.2018

Tamponamento
sulla Serenissima
Ferite sei persone

Soccorritori sulla A4 (foto Archivio)
Soccorritori sulla A4 (foto Archivio)

Tamponamento questa mattina poco dopo le 8 sull'autostrada Serenissima A4 tra Soave e Verona Est. Si sono scontrati un furgone, un'auto e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118.

 

Nell'incidente sono rimaste coinvolte sei persone. Quattro pazienti sono stati portati all'ospedale di San Bonifacio in condizioni che al momento non vengono considerate gravi e altri due sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. Seri i disagi per il traffico con forti rallentamenti e code in direzione Milano a partire da Soave. Ci sono ripercussioni anche sulla Regionale 11. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1