CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

Stadio, erba e spogliatoi
a prova di campionato

Lo stadio comunale
Lo stadio comunale

In vista della ripresa dei campionati di calcio, la Giunta comunale di Belfiore ha deciso di intervenire allo stadio municipale di via Fanin, con 24 mila euro. «Abbiamo speso 12 mila euro, per realizzare l'impianto di irrigazione dell'erba e inoltre è stata fatta la manutenzione del tappeto verde del campo sportivo», precisa il sindaco Alessio Albertini. In questo caso è intervenuta l’impresa di Francesco Morando di Arcole che ha rigenerato e rizollato, come si dice in gergo tecnico, il manto erboso.

Nel frattempo, l'impresa Bazzotti Costruzioni di Verona ha sistemato la copertura degli spogliatoi, che è stata resa impermeabile. Questo secondo intervento è costato ulteriori 12 mila euro.

Intanto a settembre, si concluderà il cantiere aperto a marzo, per prolungare il nuovo marciapiede nella seconda parte di via Argine Maronari, fino al santuario della Madonna della Stra’. L'intervento viene condotto dall'impresa Gastone Zeviani di Legnago.

La prima parte del marciapiede, con la posa dei sottoservizi, lungo via Argine Maronari, è stata realizzata dalla precedente amministrazione guidata dal sindaco Davide Pagangriso. La maggioranza di Alessio Albertini ha concluso il camminamento, molto atteso soprattutto dai residenti e dai fedeli che si recano a piedi al santuario. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1