CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Spettacolo sul Natale in parrocchia

«Natale tra corde e fiato», uno spettacolo per vivere il tempo forte dell’Avvento. Uno spettacolo curato dall’associazione «GardArt» di Desenzano. A proporlo stasera alle 21 nella propria chiesa è la comunità parrocchiale di Vago. L'ingresso è libero. «Natale tra corde e fiato» è un recital musicale che parla del Natale, ma non solo. Parte da prima, dalla bellezza di una madre che scelta tra milioni di donne per aprire l’umanità alla notte più magica, la notte delle notti. Un tema questo che viene proposto da un intreccio di brani musicali, poesie e canzoni capace di trascinare dentro al mistero dell’incarnazione. Corde di un pianoforte, corde vocali umane che raccontano e cantano con il loro fiato, che diventa anche fiato in una tromba, tutti insieme per plasmare le parole e la realtà di una storia senza tempo che fanno vibrare le corde del cuore e lasciano senza fiato. Le voci dello spettacolo sono di Laura Gambarin ed Erika Renai. Al pianoforte Gianluigi La Torre, alla tromba Roberto Rigo. GardArt è un’associazione culturale no-profit nata nell’agosto 2005 dalla passione per il teatro e la musica di Laura Gambarin e Gianluigi La Torre. G.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1