CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

Testimoni: «Il tumore è curabile»

Tumore al seno: le voci di chi ha vinto la battaglia si incontrano oggi dalle 18.30 all’auditorium di Borgo Rocca Sveva a Soave. Il Rotary club Verona-Soave, in collaborazione con Europa donna, Comune, Fondazione Veronesi, distretto 2060 del Rotary e Moica (col sostegno di Cantina di Soave, La Casara e Roche), ha pensato a un incontro al femminile per raccontare storie di resilienza, e cioè di donne che hanno guardato in faccia la malattia e l’hanno sfidata. «Forza! È curabile», questo il titolo ha un format apprezzato: si affronta apertamente, ma nel sottovoce del «salotto», un tema difficilissimo e un argomento che spaventa. Interverranno Anna Maria Molino, rotariana, oncologa e responsabile della delegazione veronese per la Fondazione Umberto Veronesi che è responsabile scientifica del progetto e donne che hanno scelto di condividere il racconto della loro malattia e rinascita: Agostina Bellesini, Gloria Bertolini, Tecla Dal Forno ed Elvira Venturi. Seguiranno un buffet e il recital di Giulia Baldo, Cristina Gamba, Hillibilly soul (Marie Claire Dubost, Simonetta Basile, Stefania Targa), la musica di Claudio Sebastio e le poesie di Agata De Nuccio ed Elvira Venturi. P.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1