CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.11.2017

Soave, intervento
sulla rete idrica
Erogazione sospesa

Cantiere di AcqueVeronesi (foto Archivio)
Cantiere di AcqueVeronesi (foto Archivio)

Oggi pomeriggio, giovedì 30 novembre, tra le 13 e le 17, verrà sospesa l'erogazione del servizio idrico in alcune zone del Comune di Soave. L'interruzione, che si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione alla rete idrica cittadina, interesserà gli edifici siti in via Centro, piazza don Nicola Modesti, contrada Castello e contrada Monte nella frazione Fittà.

 

I tecnici della società hanno già provveduto all’affissione di avvisi alla cittadinanza nelle vie interessate dai disservizi. E’ a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1