CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.12.2017

Pomeriggio danzante per over 60

È stata chiamata «Pomeriggio danzante per over 60» la festa che l’assessorato alle politiche sociali del Comune di Soave ha organizzato per domenica dalle 16, nel teatro della scuola meterna Principe di Napoli, in via Camuzzoni, in vista delle festività. Un modo per consentire agli anziani di scambiarsi gli auguri e divertirsi assieme, tornando indietro nel tempo, addirittura all’asilo. Il pomeriggio sarà animato dagli alunni della scuola di ballo di San Vittore: ci sarà musica dal vivo ad animare le danze. L’iniziativa ha anche uno scopo solidale: l’ingresso è a offerta libera e quanto raccolto grazie ai partecipanti andrà a sostegno delle attività della scuola dell’infanzia soavese. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1