CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

La Pro loco sceglie Lecca

È Giorgio Lecca il nuovo presidente della Pro loco di Soave: subentra al dimissionario Roberto Ferroli. L’assemblea dei soci ha eletto i nuovi componenti del consiglio direttivo, in sostituzione dei dimissionari Ferroli e Giovanni Zanoni e ha approvato il bilancio di previsione. I nuovi eletti sono Micaela Ferroli, figlia di Roberto e Silvio Corè. Nella stessa riunione si è svolto il tesseramento 2019. Come presidente è stato scelto Giorgio Lecca per la carica di presidente. Come vicepresidenti sono stati nominati Andreina Paderno e Alessandro Zarantonello. Matteo Dani è segretario, Francesco Marino tesoriere. A questi si aggiungono in direttivo Micaela Ferroli e Silvio Corè. «Ora guardiamo avanti con la voglia di collaborare con tutte le realtà del territorio, per portare sempre più in alto il nome di Soave», ha detto Lecca. «Dopo l’incontro con l’amministrazione, è stato confermato l’obiettivo di organizzare le stesse manifestazioni dello scorso anno», annuncia il rinnovato direttivo, «con disponibilità di aiutare altre realtà e sodalizi».

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1