CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

I presepi e i mercatini del centro

Dopo l’accensione della grande Renna Cometa in piazza Mercato dei Grani, simbolo del Natale soavese, proseguono gli appuntamenti della Pro loco legati al percorso «Soave, il paese dei presepi» con «Il Presepe nella via» e i mercatini natalizi della creatività. Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, compariranno i primi presepi in centro e saranno quelli de «Il Presepe nella via», cioé le Natività allestite dai soci dell’associazione «Le Botteghe di Soave», creazioni e composizioni che saranno esposte nelle vetrine dei negozi, nelle cantine e negli esercizi di ricezione e ristorazione. Sempre le Botteghe di Soave invitano sabato 9, alle 15.30, all’appuntamento «Aspettando Santa Lucia», in piazza del Combattente, dove è stato realizzato un albero di Natale. Domenica 10, invece, le Botteghe di Soave daranno vita ai mercatini della creatività e della manualità in via Roma, dalle 9 alle 18. Santa Lucia arriverà poi il 12, alle 19, al Palazzetto dello sport, alla festa dello «Sport Rotary» del Rotary club Verona-Soave. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1