CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.11.2017

Doppio
appuntamento
con il «Cinema
africano»

Anche quest’anno, come da alcuni anni a questa parte, a Soave nel mese di novembre, nella sala parrocchiale Monsignor Lodovico Aldrighetti della parrocchia di San Lorenzo Martire, in via Chiesa, vengono ospitate due proiezioni di cinema africano, che rientrano nel programma del Festival in provincia di Cinema africano 2017 promosso con il sostegno della fondazione San Zeno e in collaborazione e con i patrocini di Provincia, Comune di Soave e associazione Lafoglieilvento.

La prima pellicola, che verrà proiettata domani alle 20,45, si intitola Black Gold di Jeta Amata, una storia intrisa di interessi e di omicidi lungo il fiume Niger, in Nigeria. La proiezione è aperta a tutta la cittadinanza.

Il biglietto di ingresso costa 5 euro.

È previsto l’intervento introduttivo di don Stefano Gaiga e di Pablo Sartori.

La seconda duplice proiezione, invece, si terrà sempre nella stessa sala parrocchiale, ma nei giorni di giovedì e venerdì, e sarà riservata esclusivamente ai ragazzi della scuola media Benedetto Dal Bene.

Il film che verrà proposto agli studenti è intitolato Good luck Algeria, regia di Farid Bentoumi.

Ci si può iscrivere inviando un messaggio all’inridizzo e – mail scuole@cinemafricano.it. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1