CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.11.2017

Concerto benefico a tre
della Fidas di Castelletto

«Un canto per donare» è il titolo della rassegna corale organizzata per il sesto anno dalla sezione Fidas di Castelletto di Soave, attiva da 34 anni per promuovere il dono del sangue: si terrà oggi alle 17,30, nella chiesa parrocchiale della frazione dove si esibiranno il coro giovanile Light your fire della parrochia di Soave, il Piccola Baita di San Bonifacio e lo Jupiter’s singer di Castel d’Azzano.

Il repertorio spazierà da Bepi De Marzi (Joska la Rossa, Improvviso e Sette Croci del Pasubio) a riletture di brani pop che hanno fatto la storia della musica recente quali Let it be, Too much Heaven, Endeless love e la colonna sonora di Ennio Morricone per il film Mission.

Ci sarà spazio pure per le interpretazioni di Memory dal musical Cats di Webber, del Cantico delle creature di Angelo Branduardi e della celeberrima Fratello sole, sorella luna di Riz Ortolani.

Sono sei i nuovi donatori aggiuntiso nell’ultimo anno alla sezione Fidas della frazione, che può vantare anche una medaglia d’oro per un socio che ha passato le 50 donazioni e una croce d’oro consegnata a un proprio affiliato per avere superato le 70 donazioni. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1