CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.11.2017

Al Centro
culturale
«Il tesoro
dei tre fratelli»

A partire da domani, saranno quattro le rappresentazioni che, con il patrocinio del Comune, si terranno al centro culturale in piazza Santa Toscana a Zevio, a cura dell’ associazione lupatotina Altri posti in piedi: favole, video, narrazioni sceniche rivolte a bambini con più di 3 anni.

La fiaba d’esordio, appunto domani alle 16.30, è Il tesoro dei tre fratelli. Barbara Lambada catturerà l’immaginario dei piccoli spettatori portandoli sulle tracce di tesori strani e speciali trovati dai figli di un falegname andati in giro per il mondo a cercare fortuna. Domenica 21 gennaio Cartoni per il mondo, proiezione di animazioni dal Film festival della Lessinia che, tra colori e voci, hanno la capacità di divertire anche i grandi. Domenica 25 febbraio Dietro la porta, fiaba animata con Isabella Dilavello ispirata a un racconto dall’isola sconosciuta di Saramago.

La rassegna terminerà il 18 marzo con Lo schiaccianoci di e con Nicola Pazzocco, mix di realtà e fantasia, giocattoli mansueti che diventano combattenti, incubi che fioriscono in splendidi sogni. Ad Altri posti in piedi il Comune ha concesso l’uso gratuito del centro culturale, a patto che sul materiale pubblicitario dell’iniziativa figuri il logo dell’ente locale. P.T

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1