CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

Si continua a cercare
lo scomparso
Ma la neve non aiuta

Le ricerche dello scomparso
Le ricerche dello scomparso

Proseguono attorno a Campofontana, dove è stata rinvenuta la sua auto, le ricerche dell'uomo di Roncà, scomparso dal 20 dicembre scorso. Questa mattina numerosi soccorritori, provenienti da tutte le Stazioni del Soccorso alpino della XI Delegazione Prealpi Venete, alle 7.30 si sono uniti al presidio rimasto tutta la notte sul posto.

 

Attualmente sono una trentina i soccorritori che, assieme ai Vigili del fuoco e ai carabinieri, stanno perlustrando le zone collinari e le pareti dell'area, seguendo le indicazioni del conduttore del cane molecolare che ieri sera fino a tardi ha cercato di seguire eventuali tracce lasciate dall'uomo. Purtroppo la nevicata in corso non facilita le operazioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1