CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.03.2018

Si aggira con fare sospetto al Famila Lo trovano «imbottito» di alcol e cibo

Una pattuglia dei carabinieri davanti a un supermercato
Una pattuglia dei carabinieri davanti a un supermercato

Comparirà davanti al giudice per la convalida del suo arresto questa mattina, l’uomo arrestato dai carabinieri di San Bonifacio per furto. Sabato i dipendenti del supermercato Famila di San Bonifacio hanno contattato il 112 insospettiti dallo strano atteggiamento di un cliente. Immediatamente intervenuti, i militari del nucleo Radiomobile hanno bloccato ed identificato un cittadino marocchino trentaseienne, pregiudicato ed irregolare sul territorio italiano. L’uomo si era impossessato di una ventina di articoli (generi alimentari e quattro bottiglie di superalcolici), occultandoli all’interno del giubbotto indossato. L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle celle dell’Arma. •

A.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1