CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.02.2018

Scuolabus si scontra
con un autocarro,
ferito un dodicenne

Lo scuolabus coinvolto nell'incidente
Lo scuolabus coinvolto nell'incidente

Grande paura per l'incidente avvenuto oggi al confine fra Veronese e Vicentino: coinvolto uno scuolabus di San Bonifacio con 22 studenti a bordo.

Un paio di loro sono rimasti contusi; ad avere la peggio un ragazzino di 12 anni, che ne avrà per otto giorni. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.20 in via Trassegno, nel comune di Lonigo, dove un autocarro Iveco è entrato in collisione con l’autobus addetto al trasporto scolastico del comune di San Bonifacio. Contusi lievemente altri bimbi.

La strada, a doppio senso di marcia, è molto stretta e i due mezzi, una volta incrociatisi, non sono riusciti ad evitare l’impatto. Al volante dell'autocarro M.B., 48 anni, residente a Meledo di Sarego e dipendente di un'impresa edile di Sarego. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, agenti della polizia intercomunale di Lonigo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1