CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

Scontro tra tre auto Due i feriti portati all’ospedale Fracastoro

L’incidente di ieri mattina, sul posto i carabinieri
L’incidente di ieri mattina, sul posto i carabinieri

Si scontrano tre auto e in tre, due, in condizioni non gravi, finiscono al pronto soccorso. È il bilancio dell’incidente stradale che ieri mattina, poco prima delle 8, ha visto protagonisti un Suv e due utilitarie sulla strada provinciale 17 «della Val d’Alpone», a San Giovanni Ilarione. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri, i tre mezzi hanno colliso tra loro all’incrocio tra via De Gasperi e viale dell’Industria. Per tutti e tre i conducenti delle auto si è reso necessario il ricorso al pronto soccorso dell’ospedale «Fracastoro» di San Bonifacio, ma dopo gli accertamenti medici tutti sono stati dimessi senza conseguenze. Sul posto oltre ai carabinieri di San Bonifacio, le ambulanze della Croce rossa , i vigili del fuoco e la Polizia locale di San Giovanni Ilarione che ha regolato il traffico fino alla rimozione dei mezzi incidentati. Alcune foto dell’incidente, che dato il numero di mezzi coinvolti poteva avere conseguenze ben più gravi, hanno fatto il giro delle chat non rendendo di fatto possibile individuare e citare nemmeno per noi l’autore.

P.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1