CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Scomparso, sospese le ricerche

Sono state sospese nella serata di mercoledì le ricerche di Stefano Manganotto, il sessantunenne scomparso il venti dicembre dalla sua casa di Roncà. Il 26 dicembre è stata trovata la sua auto a Campofontana vicino a Selva di Progno e per un paio di giorni si sono svolte le sue ricerche nella zona senza alcun esito. L’attività di ricerca è stata sospesa perchè, fanno sapere dal Soccorso alpino, non ci sono le condizioni per ritenere che Manganotto si trovi in quella zona della Lessinia. Anche le condizioni di maltempo hanno ostacolato non poco l’attività dei soccorritori. Ieri è emerso, infine, che non è stato trovato alcun biglietto nell’auto lasciata dal sessantunenne di Roncà. Le ricerche continuano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1