CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Schianto sulla sp38
fra auto e camion,
60enne ferito grave

Stava effettuando un'inversione il camion con il quale si è scontrata un'auto oggi a San Bonifacio, provocando il grave ferimento di un uomo.

L'incidente poco dopo le 10 sulla Porcilana a San Bonifacio: la Passat si è incastrata sotto il telaio del camion.

Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Lonigo e Verona anche con l’autogrù hanno collaborato con i sanitari del Suem 118 nel soccorrere l’uomo, 60 enne di Bassano del Grappa, rimasto incastrato nell’abitacolo della Volkswagen.

L’uomo è stato stabilizzato ed elitrasportato in ospedale. Illeso l’autista dell’autoarticolato. La polizia locale di San Bonifacio ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1