CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Una serata di controlli durante la «Passeggiata» di Forza Nuova

La «Passeggiata» degli esponenti di Forza Nuova
La «Passeggiata» degli esponenti di Forza Nuova

Nella notte della «Passeggiata per la sicurezza» a San Bonifacio, di visibili ci sono soprattutto le forze dell'ordine: l'iniziativa di Forza Nuova è coincisa ieri sera con i controlli a tappeto che la Polizia di Stato ha eseguito prima al condominio Cif di Villabella, poi alla stazione ferroviaria e quindi in alcuni kebab di San Bonifacio. Una manciata di militanti, capitanati da Luca Castellini, ha attraversato il centro fino alla stazione: nel corridoio di ingresso e nella sala d'attesa senza fissa dimora accampati, un'aria irrespirabile e alcuni stranieri piuttosto esagitati. La «Passeggiata», voluta come invito ai sambonifacesi ad essere in prima persona controllori del proprio paese e dunque parti integranti del sistema sicurezza, si è conclusa col passaggio sotto alcune delle abitazioni occupate da richiedenti asilo e da via della Libertà che è stata teatro, martedì sera, di una rissa tra immigrati marocchini finita nel sangue. • P.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1