CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

San Bonifacio,
sgomberato edificio
abbandonato

I carabinieri nei pressi dell'edificio
I carabinieri nei pressi dell'edificio

I carabinieri di San Bonifacio e gli agenti della Polizia locale hanno liberato un edificio occupato in modo abusivo da extracomunitari. L’operazione è stata decisa dopo la richiesta dei proprietari dello stabile, in precedenza di una società ora inattiva.

 

I titolari avevano spiegato ai militari dell’Arma di aver ricevuto segnalazioni da altri cittadini che l’edificio era stato occupato. Così i carabinieri, coadiuvati da quelli della Stazione di Soave e dell’Aliquota radiomobile e dagli Agenti della Polizia locale sono entrati nello stabile.

 

All’interno, oltre a resti di focolai hanno trovato 12 cittadini extracomunitari (7 afghani e 5 maghrebini), tutti senza fissa dimora, due dei quali irregolari, alcuni gravati da precedenti di polizia. Tutti sono stati accompagnati alla Compagnia carabinieri dove sono stati identificati e denunciati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1