CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

San Bonifacio
Arrestato
un ricercato

Controlli dei carabinieri di San Bonifacio
Controlli dei carabinieri di San Bonifacio

I militari della Stazione Carabinieri di San Bonifacio nel corso di servizi di controllo nei luoghi più frequentati da persone sospette o da pregiudicati hanno effettuato un arresto. E' stato, infatti, rintracciato ed arrestato nella tarda serata di ieri J.M., 30enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato per reati contro il patrimonio, e destinatario dallo scorso mese di giugno di un Decreto di ripristino dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Verona a seguito di una condanna per furto aggravato in concorso. Lo straniero è stato rintracciato in un esercizio pubblico del quartiere Ambrosini ed è stato condotto alla Casa Circondariale di Verona-Montorio. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1