CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2018

San Bonifacio,
arrestato un 33enne
Aveva dell'eroina

Carabinieri alla stazione di San Bonifacio
Carabinieri alla stazione di San Bonifacio

I carabinieri della stazione di San Bonifacio e della Compagnia di intervento operativo del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” di stanza a Mestre hanno arrestato in stazione un 33enne indiano, pregiudicato e irregolare sul territorio italiano. Sul cittadino indiano pendeva un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica scaligera.

 

Inoltre, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti 13 grammi di eroina, occultati all’interno degli abiti indossati, già predisposti in sei dosi per lo spaccio. L’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero, portato in carcere a Montorio in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1