CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Sabato la grande raccolta dei rifiuti abbandonati

Sabato prossimo a San Bonifacio avrà luogo la manifestazione conclusiva della Settimana dell’Ambiente, con la raccolta dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale. «Comitati, associazioni e singoli cittadini sono invitati a partecipare attivamente all’ iniziativa», annuncia l’assessore Marta Temellin, «e il Comune fornirà ai partecipanti tutto l’occorrente per l’intervento: guanti, sacchi e casacche». Proprio per preventivare quanto materiale sarà necessario distribuire ai volontari, l’amministrazione avvisa che è è importante comunicare la propria partecipazione all’ Ufficio Ecologia entro la giornata di oggi, mandando una mail all’ indirizzo acurti@comune.sanbonifacio.vr.it oppure all’indirizzo rbeggiato@comune.sanbonifacio.vr.it. Infine si può anche telefonare al numero 045. 6132611 al fine di procurare il materiale per tutti e riuscire ad organizzare la raccolta e le zone su cui intervenire. Al termine della giornata di raccolta che si svolgerà sabato, gli organizzatori offriranno un piccolo rinfresco ai partecipanti. •

G.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1