CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Ruba vestiti
in un negozio
Arrestata

I carabinieri davanti al negozio
I carabinieri davanti al negozio

I carabinieri di Colognola ai Colli hanno arrestato una 34enne serba domiciliata a San Bonifacio, pregiudicata. Ad insospettire il direttore di un negozio di abbigliamento di Soave sulla S.R. 11 è stato il comportamento della donna, che ha cercato di allontanarsi frettolosamente dal negozio con uno zaino in spalla, facendo suonare l’allarme antitaccheggio.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno verificato che la donna aveva rubato una decina di capi d’abbigliamento e l'hanno arrestata. In Tribunale l'arresto è stato convalidato dal giudice che ne ha disposto la liberazione rinviando il processo al 20 febbraio 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1