CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.03.2018

Ruba alcolici
al supermercato
Finisce in cella

I carabinieri davanti al supermercato
I carabinieri davanti al supermercato

I carabinieri della Compagnia di San Bonifacio sono intervenuti ieri su chiamata dei dipendenti di un supermercato di San Bonifacio allarmati per gli strani atteggiamenti di un cliente. Immediatamente intervenuti, i militari del Nucleo Radiomobile hanno bloccato un cittadino marocchino di 36 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio italiano.

 

L'uomo si era impossessato di una ventina di articoli (generi alimentari e ben quattro bottiglie di superalcolici), nascondendoli nel giubbotto. L’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle celle dell’Arma dove passerà il week end, prima dell’udienza con rito direttissimo prevista per lunedì.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1