CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Pfas, nuovo allarme
Valori oltre i limiti
nelle analisi private

Manifestazione anti Pfas
Manifestazione anti Pfas

La presenza di Pfas nel sangue dei cittadini residenti nella località sambonifacese di Lobia è stata confermata da nuove analisi. Analisi non ufficiali, va detto, perché sia la località posta ai confini con l’area maggiormente esposta alla contaminazione da sostanze perfluoro-alchiliche che l’intero territorio comunale di San Bonifacio continuano a non essere inseriti nel monitoraggio sullo stato di salute della popolazione che vengono portati avanti dalla Regione. Situazione che sia l’amministrazione comunale che i cittadini ora, con ancor più forza, tornano a chiedere sia modificata.

 

Luca Fiorin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1