CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Non vedenti in marcia si cercano volontari

Una podistica con non vedenti
Una podistica con non vedenti

Il Gruppo sportivo non vedenti di Vicenza e Verona parteciperà alla marcia podistica non competitiva che si svolgerà domenica 7 gennaio a Prova di San Bonifacio e, per questo, chiede la disponibilità di volontari che si assumano l’incarico di fare da guida a chi non può camminare o correre da solo. La manifestazione alla quale aderisce l’associazione, che è presieduta dal sambonifacese Sebastiano Buccieri e che da anni organizza attività sportive oppure partecipa con propri gruppi a iniziative in programma sul territorio, è la Caminada de le tre frazioni, che si svolgerà su percorsi di 7, 12 e 20 chilometri con partenza da Prova di San Bonifacio. «Di solito noi siamo presenti mediamente una volta al mese in marce come queste e, per poterlo fare, cerchiamo sempre di coinvolgere nuovi volontari, in modo da allargare il più possibile la partecipazione, che senza guide è per noi di fatto impossibile», spiega Buccieri. Chi è interessato ad aiutare il gruppo sportivo non vedenti può contattare il presidente Buccieri al numero 349.6202522 o, via mail, a sebastiano.biccieri@gmail.com. • LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1