CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

La sorella Vittoria operata d’urgenza

La Pajero Mitsubishi finita nel fossato domenica pomeriggio
La Pajero Mitsubishi finita nel fossato domenica pomeriggio

La diciassettenne Vittoria Piubello è stata operata ieri a poche ore dall’incidente nell’ospedale di borgo Trento. I particolari sull’intervento, però, non sono emersi ma si sa che la giovane studentessa al quarto anno del liceo scientifico Guarino non è in pericolo di vita. Una volta arrivata al Polo Confortini, i medici hanno constatato, inoltre, che muoveva tutti e quattro gli arti e ciò farebbe escludere seri danni midollari. Ora si attendono gli effetti dell’intervento svoltosi ieri. Nel frattempo, continuano gli accertamenti dei militari dell’Arma per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli stessi carabinieri hanno disposto ieri su loro iniziativa il sequestro dei due mezzi, coinvolti nello scontro di due pomeriggi fa sulla strada tra Belfiore e San Bonifacio. Lo scopo è facilmente intuibile: i veicoli verranno esaminati dai consulenti della procura per risalire alla dinamica dello scontro. Si vuole così appurare con certezza se ci sono responsabilità da parte di chi guidava la Ford focus. In realtà, è già emerso che i mezzi si sono solo sfiorati e solo dopo alcune centinaia di metri il Suv è uscito di strada, finendo nel fossato. Resta ancora un mistero la causa della fuoriuscita di strada del Pajero Mitsubishi. Chi forse potrà far luce sugli ultimi attimi di vita della zia Luisa e della sorella Emma sarà proprio Vittoria una volta che starà meglio e potrà raccontare ciò che è veramente successo in quei tragici momenti, verificatisi due pomeriggi fa. •

G.CH.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1