CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

In due rubano
ottomila euro
al Money Transfer

Avinod Kumar nel suo negozio (Diennefoto)
Avinod Kumar nel suo negozio (Diennefoto)

Avinod Kumar si è accorto di quei due personaggi che giravano attorno alla sua auto parcheggiata poco distante dal suo negozio. Aveva appena caricato la borsa con ottomila euro, frutto della sua attività di raccolta di soldi per Money Transfer nella giornata di giovedì. Non gli davano tanta fiducia quei due. Ha così spostato la sua utilitaria. L’ha avvicinata al suo negozio di alimentari, parcheggiandola di fronte all’ingresso dell’esercizio. Ma non è bastato. Uno dei due malviventi con una mossa repentina, gli ha asportato dal sedile posteriore la borsa coi soldi e si è allontanato, raggiungendo l’auto dove ad attenderlo, c’era un complice. Poi i due sono scappati, facendo perdere le loro tracce.

 

E' successo a San Bonifacio, al negozio di alimentari di via Ungaretti. Avinod ha seguito il ladro: «L’ho inseguito di corsa, ma lui è subito risalito su un’altra auto» racconta. E così ha chiamato il 112.

G.CH.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1