CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Il troppo alcol scatena una rissa alla stazione

Il sopralluogo di ieri dei carabinieri in stazione
Il sopralluogo di ieri dei carabinieri in stazione

Il freddo, la solitudine e l’alcol come unica soluzione per ovviare alle difficoltà nella vita. E poi la miccia, una stupidaggine, che porta direttamente alla violenza con i senzatetto impegnati a darsele di santa ragione con calci, pugni e vetri che si spaccano e urla che rimbombano negli anfratti vuoti. La stazione di San Bonifacio si è trasformata ieri sera in un set per una rissa tra senzatetto rifugiatasi in quegli androni per sfuggire al freddo. Non ci sono stati guai seri tra i contendenti, fanno sapere dal comando provinciale, grazie al pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri. La disputa si è così risolta in un battibaleno con il fuggi fuggi dei contendenti. I militari hanno trovato solo un clochard con l’aspetto disfatto dall’alcol e la testa persa nell’ebbrezza e l’hanno segnalato per ubriachezza. Sul pavimento di una delle sale della stazione, restavano solo i cocci di una vetrata rotta durante la colluttazione. I carabinieri ora indagano per trovare i responsabili. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1