CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Giuseppe Fanfani recita
il V canto dell’Inferno

Giuseppe Fanfani
Giuseppe Fanfani

Domani alle 20,30, nella sala civica Barbarani a San Bonifacio, serata particolare «dedicata alla “Cultura e alla solidarietà”, sottolinea l’ex sindaco architetto Pierdomenico Mazza, organizzatore dell’evento. Interverrà l’avvocato Giuseppe Fanfani, nipote di Amintore, sindaco di Arezzo e membro del Consiglio superiore della Magistratura. «Stupirà”, dice Mazza», per il modo serio e chiaro di recitare e commentare Il Quinto canto della Divina Commedia, il più bello dell'Inferno, con Paolo e Francesca». Alla fine della serata saranno estratti i numeri vincenti della lotteria organizzata per il finanziamento della scuola che il gruppo Amici del Kerala sta costruendo in India. La serata si concluderà con un piccolo rinfresco. Ingresso libero. G.B

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1