CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.11.2017

Frontale tra un tir
e un'auto
Ferito 20enne

Incidente stradale alle 10.30 a San Bonifacio sulla strada provinciale 38 nei pressi dell'impianto Petroli. Per ragioni ancora al vaglio della polizia municipale che sta effettuando i rilievi un tir e un'auto si sono scontrati frontalmente.

 

L'auto nell'impatto è rimasta distrutta e l'autoarticolato ha finito la corsa fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti, in particolare un ragazzo di 20 anni di Montagnana che era alla guida dell'auto, rimasto intrappolato nell'abitacolo. Il ferito è stato trasportato all'ospedale dall'ambulanza del Suem. Illeso il conducente del Tir. 

 

Le squadre dei vigili del fuoco di Lonigo e Verona accorsi sul posto con tre mezzi tra cui l’autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi. La polizia locale ha effettuato i rilievi e dirottato il traffico lungo la provinciale, sul posto anche gli operatori per il ripristino della sicurezza del manto stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno a mezzogiorno.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1