CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Evoluti in scena e risate sul palco con I soliti ignoti

I soliti ignoti in scena
I soliti ignoti in scena

A distanza di un anno dall’ultimo allestimento teatrale, torna in scena la compagnia amatoriale di Arcole I soliti ignoti che sabato, alle 21, e domenica alle 16, al cinema teatro Centrale di San Bonifacio, proporrà al pubblico il nuovo spettacolo di varietà dal titolo L’evoluzione. Per il terzo anno consecutivo, il seguitissimo gruppo arcolese sforna uno spettacolo esilarante tutto nuovo, contraddistinto da alcuni ingredienti, quali: comicità, ironia, musica, canto, coreografia e recitazione. Il titolo è un richiamo alla crescita, al miglioramento, alla trasformazione che ha avuto il gruppo di giovani attori arcolesi, in questi tre anni di attività, sorto quasi per scherzo in oratorio ad Arcole. Questi stessi concetti verranno messi in risalto e portati in scena, con questo nuovo allestimento teatrale che, secondo tradizione, viene rappresentato per la prima volta a inizio del nuovo anno. Nel corso del 2017 la compagnia ha riproposto rielaborazioni del repertorio dei due anni passati, che hanno permesso agli attori di sviluppare una certa dimestichezza sul palco. L’Evoluzione è il risultato di quest’ultimo anno di esperienza, ricco di crescita per il gruppo fondato e diretto da Giuseppe Molon, che ha scelto come motto: «Crediamo nei giovani». Ancora una volta, I soliti ignoti legheranno i loro sforzi recitativi alla solidarietà. Il ricavato delle due rappresentazioni, infatti, sarà devoluto in beneficenza. La regia del varietà è di Molon. Ospiti della compagnia saranno Nicoletta Mastella e Rachele Colognese che si esibiranno nel corso dello spettacolo. All’allestimento concorre l’associazione culturale Green Way di Arcole. Sul palco, oltre a Molon, ci saranno Laura Poggiato, Alessia Girardi, Ludovica Turozzi, Giampaolo Pompele, Leonardo Scitta, Diego Bettonte, Francesco Pedrollo, Rolando Giuriato e Federico Barana. • Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1