CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Droga ed evasione
dai domiciliari:
arrestato 32enne

Arresto a San Bonifacio
Arresto a San Bonifacio

I Carabinieri di San Bonifacio, coadiuvati da quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione “Veneto” di stanza a Mestre, nella serata di ieri hanno arrestato un trentaduenne di origine marocchina, nullafacente, irregolare e pregiudicato per reati in materia di stupefacenti.

 

L'uomo era già agli arresti domiciliari nel sambonifacese, a seguito di un arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, ma la Corte d’Appello di Venezia ha ritenuto opportuno aggravare la sua posizione per via delle numerose violazioni ai divieti imposti dai domiciliari. Il 32enne era infatti uscito di casa senza permesso e nella sua abitazione è stata trovata della droga. Ora sarà quindi costretto a trascorrerà le feste all'interno del carcere di Montorio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1