CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

Dopo le risse
scattano
controlli a tappeto

Carabinieri di San Bonifacio effettuano controlli
Carabinieri di San Bonifacio effettuano controlli

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, con i reparti speciali carabinieri del 4° Battaglione di Mestre, del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Padova e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Verona, hanno svolto numerosi controlli e perquisizioni allo scalo ferroviario, negli esercizi pubblici e in tutti quei luoghi di aggregazione di San Bonifacio frequentati da pregiudicati.

 

Sono state schierate 15 pattuglie con l’impiego di 40 militari che hanno identificato e controllato 130 persone, 50 autoveicoli e 6 esercizi commerciali. In particolare, tra i denunciati vi sono tre uomini di nazionalità marocchina, romena e congolese, deferiti in stato di libertà, per spaccio, poiché trovati in possesso di più dosi. Sono state anche contestate diverse violazioni amministrative e penali nei confronti degli esercenti di due locali pubblici, procedendo anche alla segnalazione all’Asl per i provvedimenti  in materia sanitaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1