CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Da Coalonga
5.000 euro
per Arquata
del Tronto

La consegna dell’assegno
La consegna dell’assegno

Nei giorni scorsi una rappresentanza del Comitato di Coalonga di San Bonifacio si è recata nel paese terremotato di Arquata del Tronto per consegnare un assegno di 5.000 euro, somma raccolta con l’attività del chiosco di piazza Sant’Antonio.

Ad accogliere i sanbonifacesi vi erano il vicesindaco e i rappresentanti della Pro loco e dell’associazione Arquata protest. L’assegno contribuirà alla realizzazione di un centro di aggregazione per i giovani. Il presidente del Comitato Coalonga, Antonio Milani, ha annunciato che nel mese di luglio una rappresentanza di Arquata verrà a San Bonifacio per ricambiare la visita, in occasione della presentazione dell’ultimo «Quaderno di Coalonga», pubblicazione che anche Arquata vorrebbe imitare. G.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1