CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Bellezza, poesia e donne all’incontro col cenacolo

Prende il via domani alle 17.30, in sala civica Barbarani, il programma della Commissione pari opportunità per il mese della donna. Si comincia con «Parole, musica e poesie….per te donna!». Anna Uberti, in dialogo con la giornalista Maria Cristina Caccia, presenta il suo libro La bellezza non è un frutto proibito. Dice la presidente della Commissione, Anna Giovannoni: «Emerge l’errore di annullarsi per compiacere chi ci è al fianco: prima o poi la spietatezza della quotidianità porta, come è successo ad Alina, la protagonista, a realizzare la mancanza d’amore». Verrà presentato anche il Cenacolo letterario e poetico di San Bonifacio che ha già numerosi associati e continua a crescere, a dimostrazione che numerose sono le persone che scrivono e che la poesia e la letteratura sono molto amate e seguite. Durante il pomeriggio ci saranno momenti musicali affidati ad Alberto Guerra e spazi per la poesia. Del nuovo circolo poetico è presidente Andrea Zanuso. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1