CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Ritorna la festa dell’olio

Secondo fine settimana a Mezzane della festa dell’olio. Domani alle 17.30 riaprirà in villa Maffei la mostra fotografica «Un territorio, un prodotto, una ricchezza» organizzata dalla coop sociale Bellissima Terra. Chioschi nel cortile. La cucina con i piatti tipici veronesi ritornerà alle 19. Musica dalle 21 con «El Tangotan, dalla Payada al Gotan Project» a cura di RossoAOvest e RomezTango. Domenica alle 12 apre la cucina. Alle 15.30 laboratori sensoriali per i bambini. Musica celtica alle 16.30 con Dagda Project. I laboratori sensoriali per gli adulti inizieranno alle 17.30. Cucina serale dalle 19. Anche in questo secondo fine settimana nel cortile di villa Maffei saranno presenti vari stand di prodotti gastronomici e artigianali della vallata. • G.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1