CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.03.2018

Rapina a Colognola
L'arrestato si toglie
la vita in carcere

La banca rapinata (Dienne)
La banca rapinata (Dienne)

Un italiano di 51 anni si è tolto la vita all'interno del carcere di Ravenna. L'uomo era stato arrestato dopo la rapina di venerdì scorso a Colognola ai Colli. 

 

Lo rivela il sindacato Uilpa Polizia Penitenziaria in un comunicato del suo coordinatore provinciale Pasquale Giacomo, secondo cui l'uomo "si è impiccato legandosi alle grate del bagno della cella dove era ristretto: proprio stamattina avrebbe dovuto effettuare la convalida dell'arresto". A rinvenire il corpo, arrivato nel carcere romagnolo sabato, è stato un agente della Polizia Penitenziaria durante un giro di controllo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1