CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.03.2018

Rapina a Colognola
Il secondo uomo
preso a Ravenna

Arrestato nella notte anche il secondo rapinatore che ieri pomeriggio, insieme al complice subito bloccato dai carabinieri, dopo aver compiuto una rapina alla Cassa di risparmio del Veneto di Colognola ai Colli, si era dato alla fuga.

Grazie all'intervento immediato dei militari, i due malviventi sono stati ammanettati e il bottino di 28mila euro restituito all'istituto di credito. Entrambi siciliani con precedenti sempre per reati simili, si trovano in carcere uno a Montorio e l'altro a Ravenna in attesa di convalida dell'arresto da parte dei gip.

Il bandito in fuga è stato intercettato, trovato e ammanettato nel corso della notte nella provincia romagnola dove si era spinto dopo il colpo nell'Est veronese. In giornata dovrebbe arrivare la convalida di entrambi gli arresti.

Camilla Ferro
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1